Inserirei questo testo storico nei libri scolastici per educare i giovani, che saranno il futuro, cosa vogliono le persone per stare bene. Personalmente quando ero un giovane scolaro non mi ero integrato molto bene con i miei compagni di classe, se solamente lo avessi letto prima, probabilmente avrei vissuto un'infanzia con più amici, e magari adesso mi sarebbe rimasto qualche altro amico del cuore, chi lo sa. Però come si dice: Non è mai troppo tardi. Che dire, grazie a Dale Carnagie per questo testo incredibile, che è come un manuale, si può dire, perchè puoi andare da una parte all'altra senza problemi dato che non segue un filo logico ben preciso.
Come trattare gli altri e farseli amici
di Dale Carnegie
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse: rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità, costruisci amicizie facilmente e rapidamente, aumenta la tua popolarità, convinci gli altri a pensarla come te, aumenta il tuo potere di persuasione, accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali, diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore, suscita entusiasmo intorno a te.
Dopo aver letto il libro Come trattare gli altri e farseli amici di Dale Carnegie ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereSviluppo individuale
- Editore:Bompiani
- Collana:Tascabili. Saggi
- Data uscita:10/01/2018
- Pagine:266
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- Curatori:Marina Marazza
- EAN:9788845296086