Le poesie di Cristina Zavloski sono piene di sapori nel vero senso della parola, ci mette zenzero e cannella, cioccolata e panna, sono ricche di emozioni.
Lei racconta del suo passato che coniuga con l'adesso, con quello che c'e' ora nel suo sentire.
Le poesie di Cristina vanno lette, assaporate, gustate, ascoltate e immaginate. Ci cadi dentro senza accorgerti, ti avvolgono, ti prendono, ti portano lì dov'è lei.
Nelle sue parole c'è sempre una possibilità, quella che lei conosce bene, la resilienza . . e questo ci aiuta.
Laura Gagliardi
La cercatrice della pepita d'oro
di Cristina Zavloschi
5 giorni lavorativi
€ 14,15
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Dopo aver letto il libro La cercatrice della pepita d'oro di Cristina Zavloschi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePoesia
- Listino:€ 14,90
- Editore:Controluna
- Data uscita:06/03/2020
- Pagine:136
- Lingua:Italiano
- EAN:9788831397285