Brevi finestre
"Brevi finestre" è un libro di note rapide che tracciano un percorso intorno a temi che riguardano l'uomo, la società, la scienza e il nostro tempo. Non un diario ma un taccuino che raccoglie frammenti di pensieri, riflessioni e spunti illuminanti che nascono dal quotidiano. Quasi ogni giorno una piccola pagina che nasce da un momento contingente e può diventare durevole, fino ad assumere, talvolta, un carattere assoluto. Frammenti di idee che prendono la forma di riflessioni minime e profonde allo stesso tempo. Sono fruscii d'inchiostro, fughe di pensieri per comprendere meglio la realtà. Tante piccole finestre sul presente e sul futuro che portano un po' di luce nelle stanze della vita e permettono di affacciarsi a osservare il mondo esterno da prospettive diverse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it