L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo libro per un esame universitario, ed è stata una lettura davvero molto interessante ed istruttiva. L'aspetto antropologico dello spettatore, l'empatica che un film riesce a trasmettere a chi lo guarda, questo rapporto del doppio che c'è tra: film - spettatore, spettatore e sala cinematografica, oggettività e soggettività, proiezione e identificazione. Termini che ora letti così, senza aver prima letto il libro non vi dicono niente, ma una volta entrati in questo saggio vedrete i film con un occhio molto più critico e sociologico. Mi fa davvero piacere di avere questo libro nella mia libreria, e ringrazio la mia professoressa per avermelo fatto studiare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore