Libri Editorialenovanta
-
Libere dalla paura e dall'oppressione. Contro la violenza sulle donne. Vol. 2
25,00 € -
Quando la donna sa «inventare il mondo»
30,58 € -
La nato e i misteri d'italia
12,00 € -
Zero truffe. Testare per credere
10,00 € -
È stato il vento. Mimmo Lucano e Riace, storia di una rivoluzione gentile
9,90 € -
Ricreazione. Una scuola grande come il mondo
14,00 € -
Lezioni meridionali
20,00 € -
Il giro del mondo in 15 reportage
8,00 € -
C'è un Paese da cambiare. Riflessioni sui risultati di un referendum da parte di chi non intende fermarsi
-5% 14,80 € 14,06 € -
La pace ha un volto di donna. Vol. 2
-5% 14,80 € 14,06 € -
Contro i mercanti del clima
-5% 14,80 € 14,06 € -
Il penultimo respiro di Gaza
-5% 14,80 € 14,06 € -
Premierato
-5% 14,80 € 14,06 € -
Non ci potete rinchiudere
-5% 14,80 € 14,06 € -
La poesia delle donne
-5% 14,80 € 14,06 € -
Braccia rubate. Donne, uomini e caporali
-5% 9,90 € 9,40 € -
Superbonus al 110% istruzioni per l'uso. Riqualificare la casa senza anticipare un euro: un bene per l'ambiente e per la bolletta. Dal cappotto termico al fotovoltaico, la guida pratica con tutti i passaggi per non sbagliare in un'opportunità unica
-5% 9,50 € 9,02 € -
Rosa Luxemburg, il prezzo della libertà
-5% 9,90 € 9,40 € -
La meglio gioventù. Dalla Pantera ai nuovi movimenti
-5% 9,90 € 9,40 € -
Dacci oggi il nostro veleno quotidiano. Dal Ddt al glifosfato fino alle nuove minacce nei nostri piatti. Il grande inganno che ci hanno venduto come una moderna «rivoluzione verde»
-5% 14,00 € 13,30 € -
Mai più. La vergogna italiana dei lager per immigrati
-5% 6,50 € 6,18 € -
Le mani sulla città. Dalla gentrification alla rigenerazione urbana
-5% 9,90 € 9,40 € -
Kurdistan Bella Ciao
-5% 9,90 € 9,40 € -
Libere di essere e di pensare
-5% 18,70 € 17,76 € -
Le guide salvagente. Come ridurre lo spreco di cibo. Quanti dei nostri acquisti alimentari finiscono nel cestino? Le regole pratiche per ridurli
-5% 4,90 € 4,66 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.