Ucria, immagini ed emozioni. Ediz. illustrata. Vol. 2
Ricordare, rievocare il passato, ha ancora un senso? La risposta non può essere che un sì, netto. L'alternativa è quella di una comunità senza memoria; un paese che non custodisce con amore e rispetto le sue tradizioni, è destinato a morire. E grazie all'amore che nutriamo per il nostro paesello, ancora una volta, il piano della nostra scrivania ritorna a essere ricoperto da tante foto che aspettano di raccontare qualcosa; divengono preziose tessere di un mosaico che costituisce simbolicamente la nostra storia. Tessere di memorie ucriesi che raccontano, in modo semplice, il paese con i suoi luoghi, le sue vie, la sua gente, i suoi costumi e le feste, ma anche il lavoro, insomma la nostra memoria collettiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it