Si entra subito nel vivo della storia, avvincente e anche divertente a tratti. Trovo nella prima parte molta ironia che però va persa proseguendo con la narrazione. Nella seconda metà del libro ho avuto qualche difficoltà a mantenere alta l'attenzione, l'interesse inizia a scemare. Da un momento all'altro la storia inizia a correre, molte cose si sovrappongono e la storia ha un finale troppo frettoloso, che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Il problema principale, secondo me, è che nessun personaggio è stato approfondito adeguatamente e quindi non sono riuscito ad affezionarmi ed entrare in empatia con loro. Ho apprezzato veramente tanto le descrizioni delle ambientazioni teatrali, molto belle e fanno capire l'atmosfera che si respirava nel teatro.
Il fantasma dell'Opera. Ediz. integrale
di Gaston Leroux
€ 4,65
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Negli sterminati sotterranei dell'Operà di Parigi, si nasconde Erik, un uomo che ha abbandonato il mondo dei suoi simili per diventare il deforme sovrano del regno delle tenebre. Ma anche questa infelice e terribile creatura subisce il fascino dell'amore e della bellezza.
Dopo aver letto il libro Il fantasma dell'Opera. Ediz. integrale di Gaston Leroux ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 4,90
- Editore:Newton Compton Editori
- Collana:MiniMammut
- Data uscita:16/04/2015
- Pagine:256
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788854175082