L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio avviso i concetti vengono approfonditi poco e ci sarebbe bisogno di più esempi. Il layout è davvero brutto e da un libro che parla di brand mi sarei aspettato maggiore cura. Non lo consiglio.
Un libro chiaro e in grado di spiegare con chiarezza a giovani menti grafiche che stanno cercando di farsi strada nel settore. Spiega e racconta con esattezza le varie tipologie di brand, marchio ecc..vi si trova all'interno anche la storia di marchi noti come nike, wwf, pirelli ecc...e vi si trova anche un'immancabile guida ai colori dove vi sono i vari significati di essi con i vari pantoni abbinati. Ideale per chi è nuovo nel settore o per chi semplicemente è curioso. Davvero ben fatto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore