Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni - Giacomo Pini - copertina
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni - Giacomo Pini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni
Disponibile in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
22,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
22,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni - Giacomo Pini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Prodotti turistici, mercati, clienti: come orientarsi tra tutti questi termini, e soprattutto, come far funzionare una struttura ricettiva che produca reddito? È questa l'essenza e la linea guida di Il nuovo marketing del prodotto turistico. Nuovo è l'approccio alla strategia, nuovo l'utilizzo delle leve di marketing; il volume cerca di rendere "tangibile" l'essenza del marketing stesso a ogni albergatore o imprenditore turistico, e lo fa attraverso pratici consigli e applicazioni nei vari capitoli. Il tutto è reso ancora più semplice e chiaro da numerosi esempi e grafici. Il valore dell'esperienza, la modalità di condizionamento dell'utente rispetto all'esperienza stessa; sono due dei tanti aspetti pratici toccati dal volume. Se pensiamo a un segmento come quello turistico, così popolato e competitivo, solo un'efficace strategia di marketing ci può differenziare dai nostri concorrenti. Al giorno d'oggi, però, il marketing non è più sufficiente per l'affermazione dell'azienda turistica. C'è bisogno di una spinta in più, e questa spinta può nascere dalle emozioni. Le emozioni arricchiscono l'esperienza turistica, affascinano il consumatore e lo guidano in un vissuto fatto di profumi, suoni, gusti e sensazioni. Le emozioni influenzano le scelte di consumo, e quindi le strategie di marketing; quest'ultimo può trasformare la percezione delle emozioni nel migliore degli strumenti per creare un'azienda di successo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
21 marzo 2011
Libro tecnico professionale
152 p., Brossura
9788856825350
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore