Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L'intelligenza circolare e il marketing dell’ascolto
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
L'intelligenza circolare e il marketing dell’ascolto - Gianni Bientinesi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
intelligenza circolare e il marketing dell’ascolto

Descrizione


L’umanità nell’emergenza Covid-19 si trova a dover prendere delle decisioni importanti e il ruolo dell’utilizzo dei Big Data e dei sistemi di intelligenza artificiale è fondamentale. Per la prima volta nella storia umana, la tecnologia consente di monitorare tutti in ogni momento. Nella battaglia contro l’epidemia di Coronavirus diversi governi hanno già implementato nuovi strumenti di sorveglianza. Monitorando attentamente gli smartphone delle persone, utilizzando centinaia di milioni di fotocamere con riconoscimento facciale e misurando la temperatura corporea e le condizioni mediche delle persone, è possibile non solo identificare rapidamente i sospetti di contagio, ma anche tenere traccia dei loro movimenti e identificare i soggetti con cui sono entrati in contatto. La tecnologia sta diventando vitale nel processo di globalizzazione. Quello che sembrava fantascienza dieci anni fa è oggi sta diventando una quotidianità. Proprio per l’importanza ricoperta dai sistemi di ascolto, l’autore con questo saggio intende avvicinare il lettore verso la comprensione di quelle che sono le principali tecniche di ascolto/monitoraggio e comprendere come queste possano essere efficacemente utilizzate nel business. Grazie al contributo di studiosi, esperti e professionisti del settore raccolti in questo volume, Gianni Bientinesi propone un interessante e originale viaggio alla scoperta di quelle che sono le principali e innovative tecniche e gli approcci metodologici che ora più che mai stanno cambiando per sempre il genere umano.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
2 novembre 2020
Libro tecnico professionale
120 p., Brossura
9788833242958
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore