Ti ricordi?... Sì, mi ricordo! (La cucina della memoria)

Ti ricordi?... Sì, mi ricordo! (La cucina della memoria)

di Irene Razzauti

 
Prenota e ritira

Descrizione

È un menù a tinte forti quello che ci propone Irene. Le tinte sono quelle dei personaggi e dei piatti nostrani, la forza è quella del ricordo. Tante ricette ma, soprattutto, piccole chicche autobiografiche, ora malinconiche, ora divertenti in cui molti di noi si riconosceranno.

Dopo aver letto il libro Ti ricordi?... Sì, mi ricordo! (La cucina della memoria) di Irene Razzauti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:ALA Libri
  • Data uscita:30/06/2017
  • Pagine:96
  • Formato:brossura, Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788899764197

Parole chiave laFeltrinelli:

autobiografie generali, ricette generali, memorie




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/04/2019 | 06:00

ORTO E MEZZO

Avete sempre voluto fare un orto? Quali sono i segreti per avere quello dei vostri sogni, per coltivare - ovunque - il vostro cuore verde?Lisa Casali, insieme con Federico Bernocchi, ci porta in giro per l’Italia alla scoperta dell'agricoltura urbana e non, di vite che rispettano l’intima essenza della natura.12 episodi per recuperare i saperi della terra e il piacere della loro condivisione. Perché si può ancora fare futuro in maniera sostenibile!laF produce la serie-evento dell’agricoltura sostenibile, nata dal progetto Orto e Mezzo.