Revit per il BIM

Revit per il BIM

Guida alla progettazione architettonica e strutturale

di Jonathan Renou

 
Prezzo solo online:

46,66

€ 54,90 -15%
IN USCITA IL 08 NOVEMBRE 2018
Prenota

Descrizione

Punta di diamante di Autodesk, Revit è un software di modellazione 3D dedicato al settore dell'edilizia che integra i concetti di progettazione BIM (Building Information Modelling), ormai diventati un must per qualsiasi progetto di costruzione. Questo manuale completo e compatto, corredato di numerosi esempi pratici, offre un'ampia panoramica delle possibilità offerte da Revit, partendo dai principi di base della progettazione BIM per poi approfondire i concetti legati alla modellazione, all'annotazione delle viste e alla diffusione dei progetti, fino all'analisi strutturale del modello. Ricco di consigli e trucchi tratti dalla grande esperienza degli autori, il volume si conclude con otto tutorial che offrono una più profonda comprensione di quanto illustrato nei capitoli precedenti. Aggiornato alla versione 2019 del software, il testo è dedicato a progettisti, ingegneri e architetti che hanno la necessità di progettare in BIM con Revit.

Quarta di copertina

###Punta di diamante di Autodesk, Revit è un software di modellazione 3D dedicato al settore dell'edilizia che integra i concetti di progettazione BIM (Building Information Modelling), ormai diventati un must per qualsiasi progetto di costruzione. Aggiornato alla versione 2019 del software, questo manuale completo e compatto, corredato di numerosi esempi pratici, offre un'ampia panoramica delle possibilità offerte da Revit, partendo dai principi di base della progettazione BIM per poi approfondire i concetti legati alla modellazione, all'annotazione Ricco di consigli e trucchi tratti dalla grande esperienza degli autori, il testo è dedicato a progettisti, ingegneri e architetti che hanno la necessità di progettare in BIM con Revit.

Dopo aver letto il libro Revit per il BIM di Jonathan Renou ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Jonathan Renou

Visualizza tutti i prodotti