Il mio preferito della saga. La paura di un nuovo amore, di non rispettare il sentimento e l'importanza del vecchio amore. Il desiderio, non sentirsi all'altezza. Questo è al primo posto. Il migliore tra tutti, ovviamente parere personale. LEGGETELO!!
In ogni vita c’è sempre un punto di svolta.
Dopo anni di dissolutezze, il noto libertino Michael Stirling ha deciso di cambiare vita: è bastata un'occhiata a Francesca Bridgerton per farlo innamorare come non avrebbe mai creduto possibile. Peccato che Francesca stesse per sposarsi… Tutto ciò è avvenuto tempo fa. Ora Michael ha ottenuto il suo titolo e Francesca è libera, ma continua a vederlo solo come un caro amico. Fino a quando non si ritrova, quasi casualmente, tra le sue braccia appassionate.Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Di Cosimo Pasqua 09 aprile 2024Semplicemente Spettacolare
-
ANNA 02 marzo 2024
il più bello della saga, profondo e commovente, soprattutto il secondo epilogo.
-
Roberta (@_milleviteprimadimorire) 02 ottobre 2023Diverso e struggente 💔
Sesto volume della serie, dedicato a Francesca Bridgerton, forse la sorella meno menzionata all'interno della serie di libri e su Netflix. Il romanzo si apre a Londra, nel 1820, dove vediamo Francesca felicemente sposata con il conte di Kilmartin, John. I due sono bellissimi, una coppia straordinaria, ma Francesca non sa che il cugino di John, Michale Stirling, è perdutamente innamorato di lei e si è costruito un'immagine da libertino per cercare di dimenticarla, invano. Michal considera John come un fratello, per questo odia di desiderare sua moglie, ma tutto cambia quando John viene improvvisamente a mancare. La vita di Michael e Francesca è stravolta: nella seconda parte del romanza siamo nel 1824 e sono passati quattro anni dalla morte del conte di Kilmartin, John. Francesca desidera disperatamente un figlio, Michael è in India ma i due non smettono mai di pensarsi e a poco a poco, al ritorno di Michael come ormai attuale conte, vengono travolti dalla passione. Una storia diversa, struggente sotto vari punti di vista e che ho amato particolarmente. Nonostante la sua reputazione, ciò che Michael prova per Francesca è un sentimento puro e bellissimo. Le insicurezze e i sensi di colpa di Francesca, vedova, nel provare qualcosa per un altro uomo, per il suo confidente da anni, Michael, ci fanno capire che nonostante le persone scompaiano dalla nostra vita, saranno per sempre con noi, che l'amore è eterno e che chi ama, come si sono amati John e Francesca, desidera sempre la felicità dell'altro, anche se non potrà essere presente per vederla. Non vi spoilero altro perché vale veramente la pena leggerlo) Voto: 9 a, veramente veramente bello! Forse la storia di Francesca è la più matura di quelle che ho letto fino ad ora, sicuramente la più difficile e triste ma proprio per questo unica e bellissima. Altre recensioni sul mio "libroso" profilo Instagram: @_milleviteprimadimorire <3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it