un libro semplice e immediato indicato dai 30 mesi che riporta scene dal quotidiano che ogni bambino può vivere.. Lo trovo molto adatto poiché rende "normale" la routine del quotidiano momento di "intimità" nel bagno, del bambino stesso ma anche e soprattutto dei familiari che egli prende a modello. E' molto utile per i bambini che hanno tolto il pannolino; utile per il loro passaggio dall'utilizzo del vasino a quello del Wc non sempre immediato, poiché prevede l'utilizzo di uno sgabello o una scaletta. Ma con questo libro il passaggio potrà diventare semplice anche perché visto in maniera giocosa. Poco testo, colori vivaci, immagini non confusionarie. Arriva immediatamente ai bambini.
Descrizione
Anna impara finalmente ad usare il water per farela pipì e la popò. Anna è diventata grande!Una storia per aiutare i bambini ad affrontare leprime piccole difficoltà. Età consigliata: dai 3 anni.
Dopo aver letto il libro Anna impara ad usare il water di Kathleen Amant ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Genere0-5 anni
- Editore:Clavis
- Collana:Prima infanzia
- Data uscita:05/11/2015
- Pagine:20
- Formato:cartonato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788862580052