Page & Plant
Prezzo solo online:

15,21

€ 17,90 -15%
IN USCITA IL 12 OTTOBRE 2018
Prenota

Descrizione

Jimmy Page e Robert Plant “sono” i Led Zeppelin e con loro hanno fatto la storia del rock ‘n’ roll, incarnandone gli aspetti più nobili e quelli più oscuri e pericolosi, pagando spesso sulla propria pelle gli eccessi di una vita oltre il limite. Per qualcuno, i più grandi di sempre. Più dei Beatles, più degli Stones. Si è molto parlato dell’epopea della band, ma mai si era indagato in profondità il rapporto tra due uomini che, tra incomprensioni e riavvicinamenti, litigi ed esagerazioni, si sono fatti portavoce di quei sentimenti che nessuno aveva avuto il coraggio di sviscerare nell’epoca del peace and love. In questo libro, che celebra i 50 anni dalla nascita della band, la loro vita umana e artistica, i loro successi e le loro cadute, sono raccontati con taglio originale e impreziositi da immagini storiche, citazioni e curiosità.

Dopo aver letto il libro Page & Plant di Luca Garrò ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Luca Garrò
Luca Garrò, giornalista e storico della musica, scrive e ha scritto per alcune delle riviste musicali più note del nostro paese, da “Rolling Stone” a “Jam”, passando per “Rockstar”, “Rocksound”, “Onstage” e “Classic Rock”, ed è stato uno dei fondatori del magazine online “Outune.net”. Per anni è stato tra i principali redattori del Dizionario del Pop-Rock (Zanichelli).

Dettagli

  • Editore:Hoepli
  • Data uscita:12/10/2018
  • Pagine:-
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788820385309




APP18 - Bonus cultura da 500€


La Feltrinelli Viaggi


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Luca Garrò

Visualizza tutti i prodotti