Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo

Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo

 
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

L'obiettivo di questo testo è quello di presentare non solo l'evoluzione storica del marketing, dei suoi strumenti e dei suoi punti di vista, assieme alle certezze consolidate, ma anche le nuove idee che fanno del marketing un approccio dinamico ed attuale.

Dopo aver letto il libro Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

turismo, vendite e marketing, marketing




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize