Per chi è curioso di sapere cosa successe al figlio di Luigi XVI e Maria Antonietta, questo piccolo libricino fa per voi; ci sono molte ipotesi sulla morte del delfino e sui suoi "sosia" Informazioni,racconti,verifiche,deduzioni...tutto in un libricino a poco prezzo
Descrizione
Tutti credono con l'uccisione di Luigi XVI e di Maria Antonietta la Rivoluzione Francese abbai messo in scena l'atto finale della monarchia francese, ma non è così. Il piccolo Luigi XVII, figlio dei re ghigliottinati, venne a lungo tenuto prigioniero dai rivoluzionari e morì, bambino, in circostanze orribili e ancora oggi misteriose. Ma c'è chi crede che sia riuscito a scappare ed abbia vissuto rivendicando il legittimo ruolo di re di Francia.
Dopo aver letto il libro Luigi XVII. Il bambino ucciso dal terrore di Paolo Cortesi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Foschi
- Collana:Biografie del mistero
- Data uscita:01/05/2008
- Pagine:104
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788889325452
Parole chiave laFeltrinelli:
storia d'europa, politici e militari, rivoluzione francese, biografie: personaggi storici