Descrizione
Gli Atti del Convegno di Scholé, che si è tenuto a Brescia nel 2007, affrontano un tema di grande attualità attraverso le voci di numerosi studiosi di ispirazione cristiana. Una serie di proposte più che di risposte per affrontare uno dei problemi educativi più avvertiti dai giovani di oggi: l'incapacità di saper compiere scelte per la propria vita che siano motivate e vaIorialmente orientate.
Dopo aver letto il libro Relazione educativa ed educazione alla scelta nella società dell'incertezza. Atti del XVI Convegno di Scholé (2007) di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereDidattica
- Editore:La Scuola
- Collana:Atti del Convegno di Scholè
- Data uscita:03/12/2014
- Pagine:288
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788835022992
Parole chiave laFeltrinelli:
filosofia e teoria dell'educazione, educazione, istruzione cristiana, finalità morali e sociali dell'educazione, pedagogia sociale