Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi - Francesco Paolo Rosapepe - copertina
Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi - Francesco Paolo Rosapepe - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi
Disponibile in 10 giorni lavorativi
10,45 €
-5% 11,00 €
10,45 € 11,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
19,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
19,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi
Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi - Francesco Paolo Rosapepe - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La comunicazione è sempre stata fondamentale nel rapporto fra due individui o fra uno e più individui. Nel 2018 la comunicazione fra uno e più individui è diventata "globale". Una persona può parlare con altre persone o al mondo tramite la rete web e i social network, come un capo di stato può parlare alla propria nazione e al mondo intero. È cambiato conseguentemente anche il "modo" di comunicare, molto più rapido e sintetico. Un discorso, un annuncio di un ministro dell'economia può far guadagnare o perdere miliardi di euro in un solo giorno al proprio stato o alle aziende. Ciò vuol dire che la "comunicazione" oggi influenza in modo diretto lo sviluppo economico di qualsiasi territorio, e le attività produttive che in quel territorio operano. Introduciamo quindi degli indici necessari a valutare la capacità di comunicare in un territorio e delle aziende e delle persone di incrementare le proprie attività economiche sullo stesso territorio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
22 giugno 2018
Libro tecnico professionale
60 p.
9788827837412
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore