Descrizione
In un pellegrinaggio da Parigi alla Provenza, dal Kenia al Maine, da Copenhagen al Tibet,Sandra Petrignani ha bussato la porta delle case-museo delle più grandi scrittrici del Novecentoe, inseguendo i loro fantasmi e attraverso i loro oggetti, ne ha ricostruito segreti e passioni travolgenti. Grazia Deledda, Marguerite Yourcenar, Colette, Alexandra David- Néel, Karen Blixen e Virginia Woolf rivivono così nella quotidianità e nella loro eccezionale umanità.
Dopo aver letto il libro Sandra Petrignani legge La scrittrice abita qui di Sandra Petrignani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereNarrativa di viaggio
- Listino:€ 16,90
- Editore:Emons Audiolibri
- Collana:Bestsellers
- Data uscita:20/04/2011
- Pagine:-
- Formato:Audiolibro
- Lingua:Italiano
- EAN:9788895703466
Parole chiave laFeltrinelli:
scrittrici, saggi letterari, letteratura di viaggio, storia e critica: letteratura dal 1900, letteratura, biografie: letterati