Dopo aver superato la difficile prova costituita dal primo volume della saga, I Giardini della Luna, l'autore rende ancora più complicata la vita ai lettori e sposta la storia in un continente diverso con protagonisti completamente nuovi. E' una storia epica di una corsa contro il tempo di una popolazione in fuga dopo aver visto cadere la propria città, inseguita dai nemici all'interno di un deserto senza fine, costellata di momenti di pura epicità. Libro difficile da leggere, che richiede impegno e fornisce più domande che risposte, ma che ripaga alla fine il lettore della fatica fatta.
La dimora fantasma. La caduta di Malazan
di Steven Erikson
€ 15,20
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Una saga epica scritta dall’autore canadese Steven Erikson. Il mondo di Malazan fu creato dallo stesso Erikson e da Ian Cameron Esslemont nei primi anni ottanta come ambientazione per un eventuale gioco di ruolo, ma in seguito i due decisero di trarne spunto per creare la loro opera colossale. Si tratta in totale di una saga di 10 volumi, con un enorme numero di personaggi. Ciascun libro narra un diverso capitolo delle interminabili guerre legate all’Impero Malazan. Ogni volume narra una storia a sé, anche se le vicende di fondo si snodano nei diversi volumi.
Dopo aver letto il libro La dimora fantasma. La caduta di Malazan di Steven Erikson ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFantasy
- Listino:€ 16,00
- Editore:Armenia Pan Geo
- Data uscita:16/10/2015
- Pagine:860
- Lingua:Italiano
- EAN:9788834430286