Si Lula, vero nome Ludovica....che cosa la lega ad Alessandra? Mentre si entra nella storia non si vede l'ora di capire il loro legame ed il perché Alessandra ha voluto lasciare proprio a lei un'eredita' molto grossa. Il libro appassiona e c'e' anche una bella storia d'amore tra Lula e un gentile signore che sembra d'altri tempi. Il finale e'... e vissero felici e contenti. Consiglio questo libro perché e' scritto in modo semplice e la storia appassiona!!!
La lettura del testamento di Alessandra Pluda Cavalli sconvolge il marito Franco e i tre figli. La parte più cospicua dell'eredità, una collezione di quadri antichi sul tema del cibo, è stata venduta e il ricavato investito in polizze-vita con un solo beneficiario, Ludovica Magnasco, custode dello stabile in cui vivono i Pluda. Ludovica, che tutti chiamano Lula, è sconvolta per questo lascito di cui non afferra il significato. La sorte non è stata molto generosa con lei: ha avuto le sue traversie, ha trovato per caso quel lavoro di portiera e grazie all'intelligenza e al buon carattere si è fatta benvolere da tutti i condomini, in particolare da Alessandra. Ma cosa può aver spinto la ricca signora borghese a lasciarle quella fortuna?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
STEFANIA SCARSI 10 settembre 2010
Quando ho ricevuto questo libro ero molto scettica,ma ho comunque iniziato la lettura e sono stata travolta dalla storia.Mi è apparsa molto simpatica Ludovica detta Lula la sua infinita bontà.Le rivelazioni pagina dopo pagina del perchè avesse avuto un lascito dalla Sig.ra Alessandra mi hanno stupito;in particolar modo la ricostruzione dei fatti ha dato molto tono alla storia che finalemnte in questo caso a mio avviso termina nel migliore dei modi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it