Pidocchiosa prima guerra mondiale

Pidocchiosa prima guerra mondiale

di Terry Deary

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

I drammatici dettagli di un conflitto che non ha risparmiato nessuno, ne pacifisti in protesta, ne soldati. Per capire gli orrori di una guerra che sarebbe dovuta durare quattro mesi e invece devasto il mondo per cinque anni. La storia non e mai stata cosi brutta!

Quarta di copertina

Pidocchiosa prima guerra mondiale delucida i drammatici dettagli dello sciagurato conflitto che non risparmio nessuno, ne i pacifisti in protesta (che iniziarono a combattere ancor prima che iniziasse la guerra), ne i malconci soldati nelle trincee infangate e insanguinate. Volete sapere: . perche annusare la vostra pipi vi avrebbe salvato la vita durante un attacco coi gas? . perche un capitano degli alpini voleva farsi tagliare in sette pezzi? Conoscerete ributtanti canzoni e scalcagnate rime, sinistre superstizioni e irragionevoli regolamenti. Capirete le privazioni e gli orrori di una guerra che sarebbe dovuta durare quattro mesi... e invece devasto il mondo per cinque miserabili anni.

Dopo aver letto il libro Pidocchiosa prima guerra mondiale di Terry Deary ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Genere0-5 anni
  • Editore:Salani
  • Collana:Brutte storie
  • Data uscita:01/01/2001
  • Pagine:143
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • Illustratori:Martin Brown
  • EAN:9788877828392




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Terry Deary

Visualizza tutti i prodotti