L' orologio della mia vita. Nuova ediz.
Tiziano Ziroli riesce a coniugare una forte coscienza sociale, la passione politica e una sensibilità profonda. I suoi componimenti alternano indignazione e ribellione verso una società alla deriva e senza più valori e un'istintiva protezione versione verso i propri affetti quasi a fare del proprio amore uno scudo impenetrabile. Fin dai primi versi si compone un universo di passioni attraverso i segni, i tratti, la punteggiatura sensazioni che diventano materia. "Parlo dell'amore sotto molti punti di vista, dall'amore per una donna all'amore per la vita... parlo anche di un amore 'malato'... parlo dei viaggi della speranza... Il mio è solamente il punto di vista di un uomo semplice che desidera condividere le proprie sensazioni ed emozioni con il mondo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it