Fabrizio Grillenzoni: Tutti i Prodotti
-
Breve trattato sulla decrescita serena
-5% 13,00 € 12,35 € -
Lavorare meno, lavorare diversamente o non lavorare affatto
-5% 12,00 € 11,40 € -
Breve trattato sulla decrescita serena-Come sopravvivere allo sviluppo
-5% 16,00 € 15,20 € -
Usa e getta. Le follie dell'obsolescenza programmata. Nuova ediz.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Limite
-5% 12,00 € 11,40 € -
Breve storia della decrescita. Origine, obiettivi, malintesi e futuro
-5% 16,00 € 15,20 € -
Per un'abbondanza frugale. Malintesi e controversie sulla decrescita
-5% 15,00 € 14,25 € -
L'invenzione dell'economia
-25% 18,00 € 13,50 € -
L' abbondanza frugale come arte di vivere. Felicità, gastronomia e decrescita
-5% 16,00 € 15,20 € -
Come si esce dalla società dei consumi. Corsi e percorsi della decrescita
-5% 16,00 € 15,20 € -
Come reincantare il mondo. La decrescita e il sacro
-5% 10,00 € 9,50 € -
Dove va il mondo? Un decennio sull'orlo della catastrofe
-5% 8,00 € 7,60 € -
Straniero a me stesso. Tutte le mie vite di etnologo
-25% 16,00 € 12,00 € -
Quel che resta di Baudrillard. Un'eredità senza eredi
-5% 27,00 € 25,65 € -
L'economia è una menzogna. Come mi sono accorto che il mondo si stava scavando la fossa
-25% 15,00 € 11,25 € -
Crisi e fine dell'Europa?
-25% 17,00 € 12,75 € -
Gli universali. Equivoci, derive e strategie dell'universalismo
-5% 20,00 € 19,00 € -
Il pianeta dei naufraghi. Saggio sul doposviluppo. Nuova ediz.
-5% 16,00 € 15,20 € -
La decrescita prima della decrescita. Precursori e compagni di strada
-5% 16,00 € 15,20 € -
Le virtù della menzogna. Politica e arte dell'inganno
-25% 25,00 € 18,75 € -
Teoria e pratica della non-violenza
-5% 17,00 € 16,15 € -
Il mestiere di cittadino nell'antica Roma
-5% 26,50 € 25,18 € -
Teoria e pratica della non-violenza
8,30 € -
Come sopravvivere allo sviluppo. Dalla decolonizzazione dell'immaginario economico alla costruzione di una società alternativa
-5% 11,00 € 10,45 € -
Usa e getta. Le follie dell'obsolescenza programmata
13,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.