Giancarlo Alfano: Tutti i Prodotti
-
Letteratura italiana. Manuale per studi universitari. Vol. 1: Dalle origini a metà Cinquecento
-5% 41,00 € 38,95 € -
Letteratura italiana. Manuale per studi universitari. Vol. 2: Da Tasso a fine Ottocento
-5% 41,00 € 38,95 € -
Profilo di letteratura italiana. Dalle origini a fine Ottocento
-5% 44,10 € 41,90 € -
Le avventure di Pinocchio. Ediz. illustrata
-5% 16,00 € 15,20 € -
Le avventure di Pinocchio
-5% 10,00 € 9,50 € -
Il romanzo in Italia. Vol. 3: primo Novecento, Il.
-5% 51,00 € 48,45 € -
Il romanzo in Italia. Vol. 4: secondo Novecento, Il.
-5% 55,00 € 52,25 € -
Il Rinascimento in Italia. Vol. 1: Storia, cultura, società
-5% 56,00 € 53,20 € -
Il romanzo in Italia. Vol. 2: Ottocento, L'.
-5% 59,00 € 56,05 € -
Il Rinascimento. Un'introduzione al Cinquecento letterario italiano
-5% 24,00 € 22,80 € -
Introduzione alla lettura del «Decameron» di Boccaccio
-20% 20,00 € 16,00 € -
Il Rinascimento in Italia. Vol. 2: Saperi, arti, letteratura
-5% 64,00 € 60,80 € -
Boccaccio narratore. Una lettura del Decameron
-5% 20,00 € 19,00 € -
Torquato Tasso
-5% 19,00 € 18,05 € -
Il romanzo in Italia. Vol. 1: Forme, poetiche, questioni.
-5% 37,00 € 35,15 € -
Napoli sonora. Fonosfera e storia culturale in età moderna
-5% 20,00 € 19,00 € -
Letteratura e psicoanalisi in Italia
-5% 32,00 € 30,40 € -
L'umorismo letterario. Una lunga storia europea (secoli XIV-XX)
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il lido più lontano. Horcynus Orca e gli effetti della guerra
-5% 12,00 € 11,40 € -
Decameron
-5% 18,00 € 17,10 € -
Ciò che ritorna. Gli effetti della guerra nella letteratura italiana del Novecento
-5% 25,00 € 23,75 € -
Fenomenologia dell'impostore. Essere un altro nella letteratura moderna
-5% 20,00 € 19,00 € -
Condannato alla fama: la vita di Samuel Beckett
-5% 49,99 € 47,49 € -
Il testo del desiderio. Letteratura e psicoanalisi
-5% 19,00 € 18,05 € -
Paesaggi, mappe, tracciati. Cinque studi su letteratura e geografia
-5% 25,99 € 24,69 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.