M. Bini: Tutti i Prodotti
-
Cucciolo d'uomo. Come sopravvivere nella giungla dei primi 40 giorni dopo il parto
-5% 10,00 € 9,50 € -
Elementi per una storia della xilografia. Percorso storico-artistico sulla tecnica grafica dal 1400 al 2000
-5% 12,00 € 11,40 € -
Antichi planisferi e portolani. Con CD-ROM
-5% 36,00 € 34,20 € -
Nuove immagini dei monumenti fiorentini
-5% 20,00 € 19,00 € -
Il paesaggio costruito della campagna toscana
-5% 30,00 € 28,50 € -
Castelli medievali a Petra e nel vicino oriente tra rilevo e archeologia
-5% 20,00 € 19,00 € -
Bibbia di Borso d'Este
-5% 105,00 € 99,75 € -
Libro d'ore di Alfonso d'Este (Offiziolo Alfonsino). Con CD-ROM
-5% 36,00 € 34,20 € -
Libro di devozione di Alberto di Brandeburgo. Con CD-ROM
30,00 € -
La purificazione di Maria
-5% 12,00 € 11,40 € -
Taccuino del viaggiatore
-5% 18,00 € 17,10 € -
Correggio & Parmigianino d'après
-5% 90,00 € 85,50 € -
Il banchetto del '29
-5% 9,00 € 8,55 € -
Testimonianze dantesche nella Biblioteca estense universitaria
-5% 90,00 € 85,50 € -
Gli estensi. Vol. 2: La corte di Modena.
-5% 110,00 € 104,50 € -
La biblioteca Estense. I codici miniati italiani
-5% 4,65 € 4,42 € -
La Facoltà di architettura di Firenze fra tradizione e cambiamento. Atti del Convegno di studi (Firenze, 29-30 Aprile 2004)
-5% 25,50 € 24,22 € -
Impairment. Vol. 5: Le valutazioni per il bilancio: la stima del full goodwill.
-5% 18,00 € 17,10 € -
Impairment. Vol. 3: La valutazione degli intangibili nei gruppi.
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il Mugello. Un paesaggio in evoluzione
-5% 11,36 € 10,79 € -
Il castello di Signa. Documentazione e rilievo per il recupero delle qualità ambientali
-5% 14,46 € 13,74 € -
La casa sull'albero
-5% 15,00 € 14,25 € -
La comodità delle stampe. Roma nella collezione Buonvicini della Capitolare di Pescia (1662-1696)
-5% 35,00 € 33,25 € -
Sermoni mariani. Introduzione, testo, traduzione e commento
-5% 32,00 € 30,40 € -
Franco Murer. Il tempo del mito e della memoria
-5% 9,30 € 8,84 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.