Marketing Aumentato

Marketing Aumentato

Guida ai nuovi scenari del martech

di Vincenzo Cosenza

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

23,65

€ 24,90 -5%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?

Incontra il libraio

Descrizione

Internet ci ha trasformati da consumatori passivi a consumatori attivi, da ricettori a connettori e trasmettitori di opinioni. Proprio a causa di questo impatto sull'uomo-consumatore, la tecnologia è entrata di prepotenza anche nella quotidianità dei marketer. In questo libro Vincenzo Cosenza guida il lettore alla scoperta degli scenari del Martech - ovvero l'insieme delle iniziative, le pratiche e gli strumenti che utilizzano la tecnologia per raggiungere obiettivi di marketing - proponendo il concetto di "marketing aumentato", inteso come disciplina e pratica in grado di permettere l'acquisizione di abilità che sfruttano tecnologia e dati come volano di creatività ed empatia. Dunque non un marketing pigro che appoggia su meccanismi automatici, che si fa pensare e guidare dalla macchina, ma un marketing attivo che usa consapevolmente la potenza della Rete e dei computer come amplificatore di abilità e possibilità. Un volume che non propone ricette preconfezionate ma che vuole fornire spunti di riflessione ai manager di piccole e grandi aziende, ai liberi professionisti e agli studenti, osservando quello che sta accadendo e che accadrà all’incrocio tra marketing e tecnologia.

Quarta di copertina

Internet ci ha trasformati da consumatori passivi a consumatori attivi, da ricettori a connettori e trasmettitori di opinioni. Proprio a causa di questo impatto sull'uomo-consumatore, la tecnologia è entrata di prepotenza anche nella quotidianità dei marketer. In questo libro Vincenzo Cosenza guida il lettore alla scoperta degli scenari del Martech - ovvero l'insieme di iniziative, pratiche e strumenti che utilizzano la tecnologia per raggiungere obiettivi di marketing - proponendo il concetto di "marketing aumentato", inteso come disciplina e pratica in grado di permettere l'acquisizione di abilità che sfruttano tecnologia e dati come volano di creatività ed empatia. Dunque non un marketing pigro che poggia su meccanismi automatici, che si fa pensare e guidare dalla macchina, ma un marketing attivo che usa consapevolmente la potenza della Rete e dei computer come amplificatore di abilità e possibilità. Un volume che non propone ricette preconfezionate ma che vuole fornire spunti di riflessione ai manager di piccole e grandi aziende, ai liberi professionisti e agli studenti, osservando quello che sta accadendo e che accadrà all’incrocio tra marketing e tecnologia.

Dopo aver letto il libro Marketing Aumentato di Vincenzo Cosenza ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 24,90
  • Editore:Apogeo
  • Collana:Guida completa
  • Data uscita:07/01/2021
  • Pagine:192
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788850335558

Parole chiave laFeltrinelli:

innovazione d'impresa, vendite e marketing




I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Vincenzo Cosenza

Visualizza tutti i prodotti