Il potere della spada

Il potere della spada

di Wilbur Smith

 

Descrizione

Manfred De La Rey e Shasa Courteney sono figli della stessa madre, ma non lo sanno e neppure lo sospettano. Il primo conoscerà lo squallore delle baraccopoli sudafricane; il secondo vivrà nell'agiatezza dorata dei proprietari di miniere. Saranno uniti da un tragico avvenimento, la guerra, e da due passioni comuni: lo sport e la politica. Un odio implacabile li dividerà rendendoli nemici mortali.

Quarta di copertina

Manfred De La Rey e Shasa Courteney sono figli della stessa madre ma non lo sanno e neppure lo sospettano. Seguiranno destini paralleli per quanto diversi: il primo conoscerà la desolazione e lo squallore delle baraccopoli sudafricane, sorte ai tempi della Grande Depressione; il secondo il fasto e l'agiatezza dei proprietari di miniere. Saranno uniti da un tragico avvenimento, la guerra, e da due passioni comuni, lo sport e la politica. Si troveranno sempre su fronti avversi e si scontreranno più di una volta, combattendosi come nemici, eppure consapevoli di un legame profondo, più forte dell'odio, che giace sepolto nei loro cuori.

Dopo aver letto il libro Il potere della spada di Wilbur Smith ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

ricchezza, avventura, fratelli, odio, povertà, guerra




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Wilbur Smith

Visualizza tutti i prodotti