Nessuno può volare. DVD. Con Libro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Un viaggio personale nella disabilità, tra arte, cultura e storie di vite coraggiose.
«Quindici anni e quindici libri dopo La Mennulara, il suo esordio del 2002, Simonetta Agnello Hornby divide penna e pagine con George Hornby, il figlio il cui destino è legato - beffa, questa, di un'altra sceneggiatura - a quello letterario della madre.» - Il Foglio
«L'ultima fatica della prolifica giurista prestata alla scrittura che, con una prova d'amore brillante e senza nessuna retorica del dolore, dimostra l'importanza del rispetto verso la diversità.» - Il Nuovo quotidiano di puglia
Un percorso a tappe, Simonetta Agnello Hornby accompagnata dal figlio George Hornby, malato di Sla, che porterà i due protagonisti a incontrare sul loro cammino altri uomini e donne con disabilità e storie diverse, una grande forza d'animo e una coraggiosa voglia di vivere contro i pregiudizi. In nome dell'inclusione e della bellezza di vivere, in un costante confronto con la bellezza dell'arte italiana e la storia del nostro rapporto con il diverso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it