Il libro nero del satanismo. Abusi, rituali e crimini - Tonino Cantelmi,Cristina Cacace - copertina
Il libro nero del satanismo. Abusi, rituali e crimini - Tonino Cantelmi,Cristina Cacace - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Il libro nero del satanismo. Abusi, rituali e crimini
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La diffusione delle sette sataniche e, più in generale, di tutti i culti e le sette distruttive, oltre ad aver attirato l’attenzione di psichiatri, psicologi, sociologi ed altri studiosi, ha attirato l’attenzione degli organi di governo di diversi Stati europei, che sono stati chiamai a confrontarsi con questa nuova ed inquietante realtà. Il libro presenta il quadro allarmante della diffusione del satanismo, le sue origini, le diverse identità delle sette e la figura tipica dell’adepto. Cantelmi si addentra anche nella situazione italiana, uno dei paesi a maggiore diffusione di questo fenomeno, con l’elenco dei gruppi satanici in Italia censiti dal Telefono Antiplagio del Ministero dell’Interno. Nel capitolo Liberi dal Satanismo, l’autore fornisce le indicazioni tecniche e mediche per iniziare un lavoro di liberazione dal satanismo che equivale a metter in atto le strategie di libertà dal controllo mentale delle sette sataniche e il suo sblocco, con una attenzione particolare agli adolescenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

San Paolo, 2007. Piccolo strappetto al dorso. Eccellenti condizioni generali. hardcover 208 9788821558153 Molto buono (Very Good).

Immagini:

Il libro nero del satanismo. Abusi, rituali e crimini

Dettagli

4 gennaio 2007
208 p., ill. , Rilegato
9788821558153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it