Longevità fatale - Attilio De Pascalis - ebook
Longevità fatale - Attilio De Pascalis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Longevità fatale
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cinque personaggi all'apice del successo muoiono in circostanze misteriose nell'arco di alcuni mesi. Da Porto?no a Singapore, da Santorini a Capri, ?no a Turks & Caicos nei Caraibi. Tutti i casi sono archiviati come "decesso per cause naturali", dopo brevi indagini. Ma un brillante analista dei servizi segreti e una curiosa giornalista televisiva sospettano qualcosa. E seguono un'ambigua pista fatta di singolari coincidenze... Intanto, un visionario uomo d'affari con?da di aver scoperto l'elisir che allunga la vita umana ?no a 150 anni, in perfetta forma ?sica e mentale. Il segreto è una straordinaria essenza ricavata da una pianta rarissima. La longevità è un traguardo ambizioso, che affascina il ristretto club dei miliardari planetari, ma può risvegliare istinti primordiali...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9788869394744

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail