The Los Angeles League of Musicians
Nell’ebulliente scena musicale di Los Angeles, LA LOM si distingue per la capacità di intrecciare senza soluzione di continuità i diversi generi e stimoli musicali della gigantesca metropoli. Acronimo di The Los Angeles League of Musicians, LA LOM è composta da Zac Sokolow (chitarra), Jake Faulkner (basso) e Nicholas Baker (batteria/percussioni). Band riunita per intrattenere il pubblico cinque sere a settimana nella hall dello storico Roosevelt Hotel sul celeberrimo Hollywood Boulevard, LA LOM ha presto iniziato a sperimentare un repertorio che trascende i generi e che riflette la variegata diaspora musicale di quanti sono approdati e vivono a Los Angeles: una miscela unica tra colonne sonore, soul e – ovviamente – musica latina un poco vintage (ma non stucchevole, anzi…). E così hanno catturato l'attenzione di altri artisti, da Beck ai Vampire Weekend, prima di debuttare nientemeno che sulla storica etichetta Verve.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it