I love shopping per il baby - Sophie Kinsella - copertina
I love shopping per il baby - Sophie Kinsella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
I love shopping per il baby
Disponibilità immediata
12,10 €
12,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Becky Bloomwood è più felice che mai. Il suo matrimonio va a gonfie vele. Luke, suo marito, sta per concludere l'affare più importante della sua carriera che li farà diventare miliardari. Becky è personal shopper in un elegante negozio appena aperto a Londra. E, soprattutto, è incinta! Ogni cosa deve essere perfetta per la nascita del bambino. La neofamiglia deve trovare una casa adatta, possibilmente con una cucina dotata di macchina per il sushi, una terrazza con il barbecue e un guardaroba su misura per le scarpe. E poi bisogna far fronte a tutte le possibili esigenze del futuro baby Brandon. Ma Becky non si perde d'animo. In fondo lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E come se non bastasse, per affrontare nella maniera più responsabile questa delicata fase della sua vita, la neomamma non può fare a meno di avere un appuntamento con la dottoressa Venetia Carter. È lei la ginecologa delle star, la più richiesta del momento, solo lei può seguirla fino al parto tra massaggi thai e fiori di loto. Becky deve riuscire a incontrarla a tutti i costi. Quando finalmente ci riesce e tutto sembra sotto controllo, iniziano i guai. Gli affari di Luke cominciano ad andare male, il negozio dove lavora Becky non riesce a decollare e, soprattutto, la straordinaria Venetia Carter altro non è che un'affascinante ex fidanzata di suo marito... e le cose si complicano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
Tascabile
349 p., Brossura
9788804588320

Valutazioni e recensioni

  • Gildamood
    Scarpe e pannolini!

    Becky questa volta ha un ottimo motivo per fare shopping: la famiglia si allarga! Vestitini, culle, giocattoli..tutto quel che si può desiderare lei lo comprerà. Nel frattempo il suo matrimonio avrà qualche cedimento: Luke nasconde qualcosa, forse una storia? Da shopper compulsiva a detective, Rebecca vi conquisterà ancora una volta!

  • Teresa Russo

    Per quanto riguarda “I love shopping per il baby” le cose non cambiano molto rispetto agli altri due precedenti. Devo dire però che in questo caso la questione “Venetia Carter” ha dato alla storia un qualcosa in più. Vediamo Becky molto insicura, mentre attraversa un periodo molto particolare e delicato nella vita di una donna. Inoltre, Luke le nasconde qualcosa, solo per proteggerla, ma questo mina la solidità del loro matrimonio. Insomma questioni molto verosimili nelle quali qualsiasi lettore può in qualche modo ritrovarsi. Ho apprezzato questo perchè negli altri volumi alcune situazioni sono molto al limite del possibile o comunque molto difficili da immaginare come davvero reali. Divertenti sì, ma poco probabili. Se tralasciamo l’acquisto di ben 4 culle e 5 carrozzine…ma stiamo sempre parlando di Rebecca Bloomwood!

  • Questo libro è come tutti gli altri, ne più ne meno. La Kinsella riesce a fare sempre centro nel suo genere. Becky Brandon alle prese con la nascita del bambino, non si dimostra più matura (se non nel finale) della Becky Bloomwood che scriveva sui curriculum di saper parlare il finlandese. Scritto con la solita ironia, presenta anche una trama carina, il tutto condito dalla tenerezza dell'arrivo di un bambino. Delizioso, lo consiglio agli amanti del genere.

Conosci l'autore

Foto di Sophie Kinsella

Sophie Kinsella

1969, Londra

Madeleine Wickham, meglio nota con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella", si è laureata in economia a Oxford e ha lavorato per breve tempo come giornalista finanziaria prima di dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome alcuni romanzi rosa apprezzati dalla critica, ma non molto noti presso il grande pubblico. Nel 2000 esce con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella" il suo primo grande successo: I Love Shopping, da cui è stato tratto un film che unisce questo libro e il successivo I Love Shopping a New York (2002). La serie che racconta le spericolate avventure di Becky Bloomwood (edita in Italia da Mondadori) continua con I love shopping in bianco (2003), I love shopping con mia sorella (2004), I love shopping per il baby (2007), I love mini shopping (2010)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it