L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (1)
Ricordo quando fu annunciato questo film tratto dall'omonimo manga ma non l'avevo mai visto ma quando l'ho notato tra i titoli proposti da Amazon Prime Video ho deciso di dargli un'opportunità. La prima cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è il doppiaggio. Hanno cercato di mantenere gli stessi doppiatori dell'anime con il risultato che probabilmente nel cartone animato funziona benissimo ma per un film con attori in carne e ossa risulta strano (almeno all'inizio poi l'orecchio si abitua e non ci si fa più caso.) Altra cosa le gag (anche quelle ricalcate dall'anime) ma che con attori in carne e ossa perdono il loro potere facendo sembrare il film demenziale. La trama di base era davvero carina (dell'anime ho visto qualche episodio anche quello con il Detective Conan) ma decisamente un po' confusionaria e il ritmo troppo veloce. Non è un capolavoro ma per passare qualche ora piacevole ne vale la pena. Sinceramente non è un film che rivedrei.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore