LE MIE NIPOTINE SONO ENTUSTIASTE DI QUESTA SERIE DI LIBRI DI LUPO.
Il lupo che voleva fare l'artista. Amico lupo
Nella foresta il sole brilla, gli uccelli cinguettano... Lupo è così incantato dalla bellezza della natura, che sente di avere l'animo dell'artista. Le prova tutte: poeta, pittore, attore, scultore... ma non ha ancora scoperto la sua vocazione. Attenzione, sta per nascere una star! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 marzo 2016
Il lupo artista
Oggi vi volevo presentare i libri editi da Gribaudo, scritti da Orianne Lallemand, sul mio amico Lupo. Pensate che Lupo mi ha portato in giro per il mondo a scalare le più alte montagne alla ricerca dello Yeti. Il papà di una sua amica poi mi ha invitato addirittura sulla navicella spaziale dei suoi amici a visitare da vicino tutti i vari pianeti. Per fortuna però poi mi ha riportato sulla terra e, anche se pensava che fosse una cosa noiosa, siamo andati a visitare i musei, in realtà ci siamo accorti che è molto divertente pensare che il lupo è diventato anche una rock star. La cosa più bella che si è accorto di fare è quella di aspettare nuovi amici in libreria e vivere con loro delle nuove avventure.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Loredana Brambilla 18 febbraio 2020
-
Stefania Palumbo 01 dicembre 2017
Le avventure di Lupo che vuole diventare un artista ma prima di trovare la sua vera strada ne tenta molte, dalla pittura alla scultura, per poi fare provini da attore come lupo cattivo, e poi passare al suonare la batteria e infine avere un grande successo come cantante. Ma poi lasciare tutti senza parole per la sua decisione finale! Finalmente un libro che riabilita la figura del lupo spesso descritta nelle favole come il personaggio cattivo. Illustrazioni molto curate e belle. Libro adatto ai bambini di 4 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it