Il maggiordomo del tempo
Alla base di tutto c'è la ricerca delle risposte a quelle domande che prima o poi ognuno di noi, chi più chi meno, si pone. Chi non si è mai fermato a pensare al tempo, alla sua natura, al suo senso? Ed è qui che il sogno entra in scena: una componente irrazionale ed evanescente in cui, tra coincidenze, stranezze e richiami simbolici, si nascondono indizi utili per la buona riuscita di questa caccia al tesoro il cui fine ultimo è la ricerca di se stessi e del proprio tempo. Un lavoro arduo, se non fosse per la presenza del Maggiordomo del Tempo, una figura meravigliosa e incantata, una strana entità, poliedrica e surreale, che vive nel tempo e nell'anima di ognuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it