Mai fidarsi delle apparenze - Liane Moriarty,Enrica Budetta - ebook
Mai fidarsi delle apparenze - Liane Moriarty,Enrica Budetta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Mai fidarsi delle apparenze
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


I Delaney sono un punto di riferimento per la loro comunità, e Joy e Stan sono l'invidia di tutti i loro amici. Dopo cinquant'anni di matrimonio e di duro lavoro alla scuola di tennis di loro proprietà, sono pronti a godersi serenamente la pensione. Joy è però dispiaciuta che nessuno dei quattro figli - Amy, Logan, Troy e Brooke - voglia rilevare l'attività di famiglia; la Delaneys Tennis Academy è stata per tutti una seconda casa che ha saputo accogliere gioie e dolori, per quanto lei preferisca ricordare soprattutto le prime. Non ha nipoti a cui badare, anche se è certa che presto arriveranno, e per occupare il tempo si dedica all'ascolto di podcast su argomenti disparati, dall'emicrania alla demenza senile. Solo un bussare insistente in tarda serata interrompe la voce del suo speaker preferito. Una sconosciuta si presenta alla porta confusa e sanguinante dopo un litigio con il fidanzato. Stan e Joy la fanno entrare, contenti di ospitare Savannah - questo il nome della ragazza - nella loro casa spaziosa per tutto il tempo che vorrà. Quando però il giorno di San Valentino Joy scompare e la ragazza non si trova da nessuna parte, la polizia interroga l'unica persona rimasta: Stan. E, per essere uno che si dichiara innocente, sembra avere molto da nascondere. Persino i suoi figli non sono sicuri che dica la verità. Costretti a riesaminare la loro storia familiare sotto una luce del tutto nuova, i Delaney riaprono vecchie ferite e scoprono ombre inquietanti. Il loro padre è davvero l'uomo che hanno sempre creduto che fosse? E qual è la parte giusta da cui stare?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
540 p.
Reflowable
9788835718543

Valutazioni e recensioni

  • Martina
    Non so ancora se mi abbia convinto

    Ho conosciuto l'autrice tramite la serie TV "Big Little Lies" e successivamente ho letto "Nine Perfect Strangers". Quest'ultimo, inizialmente, non mi aveva coinvolto, ma si è rivelato una vicenda intrigante col procedere della lettura. Pensavo che con questo romanzo sarebbe successa la stessa cosa, immaginando che, con un po' di pazienza, ci sarebbero stati colpi di scena in linea con lo stile di Moriarty. Personalmente, però, non è stato così: alcuni passaggi sono intriganti e spingono a continuare la lettura, ma nel complesso l'ho trovato un po' deludente, nonostante il potenziale ci fosse. Continuerò comunque a dare una chance all'autrice, ma con questo romanzo ha perso qualche punto ai miei occhi.

  • Jess_Bookstagram
    L'ho adorato!

    Questo libro mi ha presa fin dalle prime pagine! Impossibile staccarsi. I capitoli sono brevi e questo rende la lettura molto scorrevole. Man mano che si va avanti si scopre di più su ogni personaggi. Inizialmente si ha la convinzione di avere un'idea chiara dei caratteri di ogni personaggio eppure il tutto viene stravolto alla fine. Davvero consigliato!

Conosci l'autore

Foto di Liane Moriarty

Liane Moriarty

è autrice australiana di numerosi bestseller. Nel 2017 Mondadori pubblica Piccole grandi bugie da cui HBO ha tratto la serie televisiva Big Little Lies e nel 2019 pubblica Nove perfetti sconosciuti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore