Mai nato, mai morto
Un viaggio all'interno di una vita eccezionale, proprio perché assolutamente naturale e "ordinaria": dalle prime avventure di bambino ribelle, refrattario ad ogni autorità che non fosse basata sull'amore, la comprensione e la consapevolezza, all'impatto con la morte, la dimensione interiore e trascendente e alla scoperta della meditazione, fino alla ricerca del senso esistenziale estremo e all'illuminazione. La monografia illustra anche l'intera vita di Osho, trascorsa da allora in poi esclusivamente a condividere il dono e la ricchezza della meditazione con chiunque è stato via via attratto dalla sua luce di consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it