The Man Who Sold the World (Picture Disc + Poster)
Edizione in vinile Picture Disc
Questo mese vede il cinquantesimo anniversario della pubblicazione originale UK di The Man Who Sold The World, l’album emblematico con cui David Bowie fece il suo ingresso negli anni ’70. L’album non diede solo inizio alla collaborazione con il chitarrista Mick Ronson che sarebbe poi continuata con i classici di Bowie come Hunky Dory, Ziggy Stardust e Aladdin Sane, ma diede anche il lancio a 10 anni di album indispensabili fino al raggiungimento di Scary Monsters negli anni ‘80.
Il 28 maggio sarà pubblicata la versione picture disc di The Man Who Sold The World che contiene la sorprendente immagine bianca e nera della ristampa del 1972.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it