Recensioni Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online

In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo dell'advertising digitale. Si parte da un'introduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget. Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il “Search Engine Marketing” (SEM), il social media advertising e l'email marketing, fino a quelle più avanzate, come il “programmatic advertising”, i contenuti sponsorizzati e l'“affiliate marketing”. Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie per creare campagne promozionali di successo, l'advertising internazionale e le nuove prospettive offerte dall'intelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali. )
19,99 €
5/5
5
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.