L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro lo scrittore racconta le esperienze di un viaggiatore astrale riferendosi al processo che avviene dopo la morte indipendentemente dalla religione a cui si appartiene. Viene evidenziata l’importanza di morire con serenità e la difficoltà di accettare la propria morte. Lo consiglio vivamente a chi ha subito un lutto in quanto aiuta a capire i segni con i quali i nostri cari defunti si manifestano a noi.
Mi sono trovata per caso a leggere questo libro: ho partecipato a una giornata dove tra le conferenze proposte c'era quella di questo autore e avendo del tempo tra le conferenze per cui mi ero recata li' ho decido curiosa di ascoltarlo pur non avendo mai sentito parlare dei suoi libri; la conferenza è stata talmente interessante che da subito ho voluto leggere questo libro. Il libro è un manuale spiegato in modo semplice, diviso in tanti capitoletti. La parte che ho trovato più interessante è quella sui vari tipi di morte. Spero che l'autore scriva presto altri libri.
Questo libro è ormai uno dei miei libri preferiti, ero molto scettica prima di leggerlo ma ne ho sentito molto parlare e mi sono dovuta ricredere. Il libro è scritto in modo chiaro e semplice, Ensitiv infatti riesce a spiegare ogni volta temi e concetti molto impegnativi rendendoli alla portata di chiunque. Per quanto riguarda la religione invece ci tengo a precisare che dal momento che Ensitiv non si schiera a favore di una religione in particolare, si capirà il perchè nel libro, è adatto a chiunque.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore