Maradona. Il ragazzo. Il ribelle. Il dio del calcio
Diego Armando Maradona è considerato un genio. Uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, se non il più grande, ma anche uno deipiù controversi. Di lui ricorderemo di sicuro i gol, i dribbling e lepunizioni. Così come gli eccessi della sua vita fuori dal campo. Basata su testimonianze e storie inedite, questa biografia racconta il ragazzo povero di periferia e ilcalciatore, dai suoi esordi all'Argentinos Juniors fino alla morte in estremasolitudine. Un'opera che ripercorre le gesta e gli errori di unapersonalità autodistruttiva, adulata e ripudiata allo stesso tempo. Una storia che èormai letteratura e che continua ad affascinare milioni di tifosi eappassionati di calcio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows