in un' Italia in cambiamento , due amici disperati pur di sopravvivere si avvisano ad un gruppo di fascisti durante la marcia su Roma. Quadro sincero della realtà dell'epoca dove l'ignoranza è la fame unita a sogni inesistenti guidava le masse , vittime dei soliti approfittatori del momento
La marcia su Roma
Un reduce della prima guerra mondiale, nulla facente e scroccone, incontra un ex commilitone che si fa mantenere dal cognato. Alla ricerca di una improbabile realizzazione personale, diventano squadristi e partono per la marcia su Roma.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Filmauro, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:Video rimasterizzato in high definition da negativo originale
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 04 gennaio 2022l'illusione dei poveri
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it