Marketing e comunicazione per gli studi professionali
Il mercato degli Studi professionali è al centro di un processo di forte trasformazione che influisce sia sulle dinamiche di mercato sia sulla gestione degli Studi stessi. "Marketing e comunicazione per gli Studi professionali" è la guida ideata da Claudio Cosetti per accompagnare i professionisti attraverso questa fase di cambiamento, suggerendo le strategie di comunicazione più efficaci per accrescere la visibilità e la reputazione della propria attività. Non mancano, nella trattazione, approfondimenti di rilievo sulla nuova normativa nazionale per la comunicazione, oltre a suggerimenti e strategie per comunicare con successo con i nuovi social media. Con un approccio pratico, il volume è una vera e propria guida sia per i singoli professionisti (avvocati, commercialisti ecc.) che per i responsabili della comunicazione all'interno di realtà complesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows