Libro Maschere per l'Europa. Il teatro popolare napoletano da Petito a Eduardo Ugo Piscopo
Libro Maschere per l'Europa. Il teatro popolare napoletano da Petito a Eduardo Ugo Piscopo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maschere per l'Europa. Il teatro popolare napoletano da Petito a Eduardo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'opera offre uno spaccato del teatro popolare a Napoli da Petito ad Eduardo, nei raccordi, non sempre programmati e consapevoli, ma sempre ricchi di partecipazione inventiva, con le situazioni più significative in movimento in Europa. Nel libro di volta in volta si accende il faro dell'attenzione sulla modernità di Petito, Scarpetta, Di Giacomo, Bovio, Russo, Galdieri, Bracco, Viviani, Eduardo. Ma anche sul contesto della macchietta, della sceneggiatura, della canzone, del melodramma, dell'avanspettacolo, del circo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 1994
XII-232 p., ill.
9788871049199
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it