È utile per costruire le fondamenta della comprensione matematica dei bambini.
La matematica della buonanotte. Una buona scusa per stare alzati fino a tardi. Ediz. illustrata
Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:2 marzo 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ehya 04 gennaio 2025
-
Ali 15 ottobre 2023Per chi ama i numeri
Ogni coppia di pagine ha una storia che si conclude con tre domande di tre livelli di difficoltà. Incentrato sui calcoli, la difficoltà varia per i numeri che sono più grandi all’aumentare della difficoltà.
-
ALESSANDRA SANTORO 03 dicembre 2017
Libro assolutamente originale ed educativo che fa apprezzare una delle materie meno apprezzate a scuola: la matematica! Una serie di storielle che riguardano la vita di tutti i giorni o comunque curiosità scientifiche sono accompagnate da tre quesiti matematici di tre livelli differenti; un libro quindi che accompagna il bambino nella crescita e che fa ragionare sui numeri in modo diverso e meno accademico. Io l'ho comprato per il mio bambino quando aveva solo tre anni. Era troppo piccolo per i ragionamenti matematici, ma sicuramente non per leggere le storie che sono raggruppate in 5 categorie: cibi, animali, veicoli, sport e lavori molto speciali e particolari. Da leggere a tutte le età, è un libro molto ben fatto e ben disegnato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it