Il matrimonio di Maria
Maria e Patti si amano da alcuni anni e vivono assieme in una casa alla periferia di Milano. Maria, di origine siciliana, fa l'insegnante, Patti fa il meccanico in un garage e, da quando vive con Maria, ha affittato il suo appartamento a Gimmy, un giovane musicista. Tutto sembra andare bene, senonché i genitori di Maria decidono di andare a Milano. Il panico afferra Maria, Patti pensa di risolvere la situazione con un matrimonio fasullo tra l'amica e Gimmy, in cambio di due anni di affitto gratis. Si celebrano le nozze, marito e moglie alla festa si ubriacano e la prima notte di matrimonio fanno l'amore. Lei resta incinta. Ne segue una serie di situazioni tragicomiche, finché il figlio nasce e i tre decidono di formare una famiglia un po' speciale.
-
Autore:
-
Pagine:0
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows