L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Maus" di Art Spiegelman è una testimonianza grafica unica che combina storia e arte in modo sublime. La rappresentazione della tragedia dell'Olocausto attraverso il fumetto è incredibilmente potente e commovente. La bellezza di "Maus" sta nella sua capacità di rendere accessibile e profondamente umana una delle pagine più oscure della storia.
Sinceramente le parti in cui tratta male il padre hanno fatto si che non mi piacesse. Peccato perchè l’idea era estasiante ed essendo una testimonianza dell’olocausto poteva diventare “ un classico”
Da leggere assolutamente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore