Rispettate le aspettative. Ovviamente è stato ri mordenizzato rispetto ai ritmi degli anni settanta ma ha mantenuto integro tutto lo spirito dell’universo eroico nagaiano.
La leggenda risorge
Una nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Koji Kabuto, sullo sfondo un pianeta Terra minacciato
«Difficilmente si rimarrà delusi:la sceneggiatura intreccia tutti i personaggi e i villain più iconici con evidente e contagioso affetto, e - consapevole dell’età più avanzata di chi si avvicinerà al film- suggerisce un’evoluzione esistenziale per i suoi protagonisti » – Comingsoon.it
Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato, e un giorno scopre delle misteriose rovine all’interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita “Diventare Dio o Demone”. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.
Venditore:
Informazioni:
Mazinga Z [Blu-ray]
-
Titolo originale:Gekijoban Majinga Zetto / Infiniti
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Warner Home Video, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS-HD Master Audio); Giapponese (DTS-HD Master Audio)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:Interviste ai creatori di "Mazinga Z" - Trailer
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ornella 07 gennaio 2025inossidabile
-
GIUSEPPE GUIDA 12 giugno 2018
Finalmente un film d'animazione che riprende un mito delle serie animate giapponesi, realizzato con intelligenza e grandi mezzi. Ambientato dopo alcuni anni dalla fine delle guerre con il popolo dell'Imperatore delle Tenbre e i suoi emissari Maresciallo Hell e Generale Nero e le sue truppe, ritroviamo tutti, o quasi, i vecchi protagonisti che hanno finalmente potuto vivere come tutti. E tra nuove nascite, matrimoni ancora da fare, vecchi amici e ex- scienziati divenuti importanti figure del governi nipponico, eccome tornare da una realtà parallela un vecchio nemico, più forte e deciso di prima. Insomma una bella operazione tra il reboot e il sequel, che di certo non sifura. Se lo consiglio? Assolutamente sì, perchè al contrario delle tante versione fumettistiche oppure versioi animate di altre serie (vedi Getter Robot), come dicevo è stato realizzato con intelligenza, sapendo ben miscelare elementi cari a tutti del passato e altri nuovi e sorprendenti. Bellissima animazione, effeti speciali e musiche completano questo piccolo gioiello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it